Materiali e tecnologie moderne

per rifare il tetto.

Tetti & Coperture

La ditta Consalvo Asfalti opera per la realizzazione di coperture di ogni tipologia.
Se devi rifare il tetto del tuo capannone o della tua casa, puoi scegliere tra soluzioni piane o curve,
con solaio o a struttura aperta, approfittando anche della consulenza dell'esperto personale aziendale.
Le opere di copertura della ditta sono in grado di fornire un ottimo livello di funzionalità, ma anche di impermeabilizzazione,
grazie alla scelta dei migliori materiali di base.
Richiedi un sopralluogo con una semplice telefonata!

Image

Soluzioni in
legno e metallo

  • Realizzazione di tetti:

    Monofalda, a due o tre falde, tetti complessi e con abbaini e soluzioni on travi curve in legno e tettoie.

  • Realizzazione di coperture:

    Edili in lamiera, usando zinco, titanio, rame, alluminio, acciaio inox e acciaio zincato.
    La qualità del metallo impiegato è fondamentale per la longevità del tetto e per garantire un'ottima resistenza alle diverse sollecitazioni.

Chiama e richiedi un preventivo

per rifare il tetto del vostro immobile.

Realizzazione di tetti tradizionali o ventilati

Stai pensando di rifare il tetto del tuo appartamento o dei tuoi edifici industriali o agricoli?
La Consalvo Asfalti di Casoli è a tua completa disposizione per opere di coibentazione termica e impermeabilizzazione di coperture di ogni tipo, adottando diverse soluzioni:
  • Il tetto tradizionale rappresenta la soluzione più usata, dove l’isolante è sempre protetto dall’impermeabilizzazione e perciò mantiene a lungo inalterate nel tempo le sue caratteristiche di isolamento termico;
  • Il tetto rovescio (la guaina è invertita rispetto a quella dell’isolante) si distingue per la posa della guaina prima dell’isolante e dell’estradosso. In questo modo la guaina è più protetta dalle sollecitazioni meccaniche e da quelle dovute alla differenza di temperatura, svolgendo soltanto la funzione di impermeabilizzazione, con un miglior comfort degli occupanti dell’edificio;
  • Il tetto ventilato è caratterizzato da uno spazio tra il manto isolante e quello di copertura, che favorisce lo smaltimento dell’acqua e il riciclo dell’aria dal colmo alla gronda, con impermeabilizzazione assicurata.

Rifacimento di coperture

Consalvo Asfalti si occupa  di realizzare coperture sia su nuove costruzioni che su edifici dove è stata effettuata la bonifica dell’amianto. Si realizzano coperture di ogni tipologia, piane o curve, con solaio o struttura aperta. I materiali impiegati vanno dalle membrane bituminose alle tegole, dalle lastre in acciaio, alluminio, policarbonati e rame ai pannelli coibentati.

In caso di bonifica dall’amianto, Consalvo Asfalti si occupa in giornata anche della rimozione delle parti pericolose e della realizzazione della nuova copertura. La ditta nata a Casoli, in provincia di Chieti,  è l'azienda più indicata se devi rifare il tetto o smaltire quello vecchio in amianto.
 
Richiedi maggiori informazioni sui tempi di consegna del lavoro desiderato con una semplice telefonata.

Chiama e richiedi un preventivo

per rifare il tetto del vostro immobile.